Avv. Antonio GuidaL’Avvocato Antonio Guida ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza alla Università Federico II di Napoli, e nel 1976 è diventato Avvocato. È Cassazionista dal 1990.

Ha svolto prevalentemente la sua attività professionale nel campo del Diritto Amministrativo, ed in particolare dell’Urbanistica e degli Appalti. é stato, ed è, consulente di numerose Amministrazioni Pubbliche.

Ha ricoperto le cariche pubbliche di Consigliere Provinciale, dal 1975 al 1990,  e di Vice-Presidente della Provincia di Campobasso. È stato componente della Commissione per l’Autoriforma  del Molise e del Comitato dei Garanti della Regione Molise. Dal 2002 al 2004 é stato, inoltre, componente della Commissione per la trasformazione dell’ERIM in Azienda Molise Acque.

L’Avv. Antonio Guida è anche revisore dei conti; in ragione di ciò, è stato Presidente del Collegio Sindacale della Banca Molisana di Credito Cooperativo di Colletorto dal 1982 al 2006, ed oggi è componente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’ESU.